Il Segreto Anticipazioni 14 novembre 2018: Il Generale De Ayala viene arrestato

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 14 novembre 2018: Il Generale De Ayala viene arrestato

Le Anticipazioni de Il Segreto del 15 novembre 2018

Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 14 novembre 2018, assisteremo a un colpo di scena a Puente Viejo: Perez de Ayala viene finalmente arrestato e il suo regno del terrore cade come un castello di carta! Puente Viejo può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Vediamo insieme cosa rivela la trama della puntata in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 16.20.

Finalmente può tornare la pace a Puente Viejo. Dopo lungo patire il Generale De Ayala viene arrestato e i cittadini possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo essere tornato a seminare il terrore in città, il militare subisce la punizione che merita.

Il Generale Perez De Ayala viene arrestato in questa puntata de Il Segreto del 14 novembre 2018

Alfonso è preoccupato per gli atteggiamenti strani di Emilia e mentre indaga sul perché la moglie tenga dei coltelli in borsa, la donna lo informa di una sconvolgente notizia: De Ayala è di nuovo in città. Dopo la confessione di Raimundo, il generale era partito alla volta del Portogallo per trovare Nicolas. Le sue ricerche non hanno però portato a nulla ed è tornato per vendicarsi di chi ha permesso che l’assassino di suo figlio potesse fuggire. Mentre Perez De Ayala è pronto a procedere alla fucilazione di Alfonso ed Emilia, arriva l’Alto Commissario Padial che dà ordine di arrestare il militare. I coniugi Castañeda rilasciano un’accorata deposizione davanti al giudice ma Emilia continua a essere strana e non racconta tutti i dettagli. Alfonso inizia quindi a sospettare che la moglie nasconda qualcosa ma non sa che la povera è stata violentata in carcere.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 12 al 16 novembre 2018.